Fondazione Italiana Neurochirurgia Oncologica

Il consiglio direttivo

Fondazione ASINO è guidata dalla Presidente, Serena Moretti, affiancata da un Consiglio Direttivo

Presidente

SERENA
MORETTI

Direttore Affari Legali di Confindustria Moda.

Serena Moretti, avvocato, dopo la maturità classica si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Pisa, ha collaborato con lo Studio R&P Legal e dal 2002 lavora per il sistema confindustriale.

Confindustria Moda è la Federazione che raggruppa le associazioni delle imprese tessili-abbigliamento, delle calzature, della pelletteria e della pellicceria, degli occhiali e dei gioielli e Serena Moretti è responsabile dell’Area Affari Legali e supporta l’Area Relazioni Industriali. 

Dottore

ANDREA
CARDIA

Capo Sezione Chirurgia Oncologica e Vascolare Cerebrale Neurochirurgia I – Neurochirurgia Cranica e Spinale, Ospedale Humanitas, Milano

Membro del Comitato

MANUELA
FRIGERIO

Personal & Executive Assistant - Permira Associati Spa Dal 2007 Manuela Frigerio lavora in Permira Associati Spa, Fondo di Private Equity inglese, come Personal & Executive Assistant del CEO e del Global Head of the Financing Group.

È inoltre Responsabile Eventi a livello italiano e collabora nella realizzazione di conferenze nel resto del mondo con l’Event Office di Londra.

In precedenza ha lavorato come redattrice per la società di produzione televisiva Endemol Italia occupandosi di casting per programmi in onda sulle reti RAI.

Membro del Comitato

PAOLO
GRANDI

Avvocato esperto di diritto commerciale e societario, socio dello studio RP Legal & Tax. Assiste nelle negoziazioni e nel contezioso numerose aziende italiane e straniere in diversi settori industriali, tra i quali il comparto dell’energia, l’high-tech, il manifatturiero, il tessile-moda e life-science.

Paolo è entrato in RP Legal & Tax nel 1997 di cui è socio dal 2007. E’ un componente dell’Organo di Gestione e coordinatore del China Desk dello studio; è membro della Commission on Commercial Law and Practise presso la International Chamber of Commerce .

Membro del Comitato

FRANCESCA
ROMIERI

Da 20 anni si occupa di corporate communication prima all’interno di importanti gruppi internazionali (Lehman Brothers, Nomura) e più recentemente con un’agenzia di comunicazione e marketing dedicata ai Corporates fondata nel 2009.

Collabora con importanti clienti nel settore finanziario grazie ai quali ha sviluppato una solida rete di conoscenze e relazioni.

Ha un ruolo attivo all’interno di importanti Onlus (Fondazione Laureus Sport for Good, Fondazione Dynamo, Mission Bambini) all’interno delle quali si occupa di corporate development, fund raising e marketing

Membro del Comitato

IRENE
ZERBETTO

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia - Medicina della Riproduzione Istituto Clinico Humanitas

Il tuo aiuto è prezioso

SOSTIENI LA FORMAZIONE

SOSTIENICI, è facile!
ISCRIVITI
  • © Copyright© 2020 ASINOPROFIT - Fondazione Italiana Neurochirurgia Oncologica
  • C.F. 97830750150
  • Privacy
  • Cookie Policy